Ristrutturazione in Provincia di Monza e Brianza , JFD - Juri Favilli Design JFD - Juri Favilli Design Ingresso, Corridoio & Scale in stile minimalista
Ristrutturazione in Provincia di Monza e Brianza , JFD - Juri Favilli Design JFD - Juri Favilli Design Ingresso, Corridoio & Scale in stile minimalista

Progettare e Ristrutturare Casa nella provincia di Monza e Brianza significa intervenire in una delle zone dove il Design e l’Architettura d’Interni ha avuto uno degli sviluppi più incisivi in tutta l’Italia.
In questo progetto di ristrutturazione di un appartamento su due livelli ad Arcore, la parola d’ordine è stata: personalizzazione. Ogni ambiente ed ogni aspetto dell’Interior Design è stato pensato, progettato e realizzato sul principio del “su misura”. E’ su misura la cucina, tutta la boiserie contenitiva che abbraccia la scala, i mobili del soggiorno, una pratica scrivania da living che crea un angolo studio, tutti gli elementi dei bagni e ogni elemento di arredo della casa. La casa di fatto “non è stata arredata”, è stata in realtà costruita l’architettura d’interni dei nuovi ambienti; nuovi soprattutto nell’atmosfera e nella distribuzione.
A partire dal soggiorno, dove una grande “libreria-parapetto” scherma la scala e funge da fulcro di tutta la casa, diventandone la protagonista assoluta, tutto è stato pensato in veste di Interior Design Sartoriale, cucito sulle pareti, a caratterizzare i confini degli spazi di vita della casa e le personalità dei suoi abitanti.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie