Studio legale: interior design dello Studio Legale Spacchetti, curato da DOME studio, DOME studio DOME studio Studio moderno
Studio legale: interior design dello Studio Legale Spacchetti, curato da DOME studio, DOME studio DOME studio Studio moderno

Nel centro storico di Foligno sono terminati i lavori di interior design dello Studio Legale Spacchetti, curato da DOME studio.

L'intervento ha interessato il rifacimento sia delle parti comuni, conference room, reception, archivio e servizi, sia delle aree operative dei collaboratori.

Il progetto mantiene inalterata la composzione spaziale degli ambienti concentrandosi su opere di dettaglio degli arredi, realizzati su misura, rivestimenti di alcune pareti con moderne boiserie in legno e nuova finitura del pavimento, conferendo a tutto lo studio un’immagine elegante e funzionale.

Elementi di pregio, come le porte di ingresso, sono state riportate all’originaria finitura in legno naturale, rimuovendo i numerosi strati sovrapposti di vernice colorata che ne avevano occultato la bellezza e il valore storico.

L’illuminazione di tutti gli ambienti è stata riprogettata e calibrata per godere di un ottimale comfort visivo, con la possibilità di configurare un'intensità luminosa variabile.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie