Prolux evolution di oknoplast classico pvc | homify
Prolux Evolution di Oknoplast Classico PVC
Prolux Evolution di Oknoplast Classico PVC
Prolux Evolution di Oknoplast Classico PVC

La prima finestra in PVC dalla forma perfettamente squadrata

L’estate è ormai finita, la luce si spegne e il cielo abbandona i suoi colori caldi e vivaci per lasciare il posto ai colori più spenti dell’inverno… . Eppure per la casa una soluzione c’è! Grazie ad Oknoplast è possibile vivere i propri spazi abitativi cogliendo al massimo tutta la luce dell’esterno e aumentare il comfort della propria casa.

Presentata sul mercato da poco più di due anni, sta riscuotendo grande successo Prolux Evolution, la prima finestra in PVC dal design perfettamente squadrato, un sistema brevettato unico che offre alti standard qualitativi per vivere al meglio i propri spazi abitativi.

Prolux Evolution si dimostra rivoluzionaria e tecnologica, in perfetta linea con le esigenze dei consumatori e le nuove tendenze architettoniche. Mix perfetto tra ergonomia e design, Prolux Evolution cattura lo sguardo con la sua struttura perfettamente lineare. Nessun elemento superfluo per non penalizzare la purezza della forma. Solo l’essenziale per esaltare il bene più prezioso: la luce !

Il profilo ribassato e la maggiore superficie vetrata, abbinati a vetrocamere extra light, permettono di avere fino al 22% di luce in più agli ambienti rispetto a una normale finestra in PVC.

Novità assoluta per un serramento in PVC, e punto di forza della nuova finestra, sono i fermavetri a 90 gradi, che si inseriscono con discrezione nella struttura dell’infisso, creando un equilibrio estetico tra tutti gli elementi.

Ma non è tutto! Altra grande novità sono le nuove guarnizioni realizzate con elastomeri termoplastici a memoria di forma, che vanno a sostituire le vecchi guarnizioni in EPDM, capaci di mantenere inalterata nel tempo la propria elasticità e le altissime proprietà isolanti. Inoltre, la possibilità di saldarle negli angoli e quella di realizzarle in un’ampia gamma di colori permettono di avere un’estetica curata nei minimi dettagli e un perfetto abbinamento a qualunque colore della finestra.

Il serramento, inoltre, è stato impreziosito con una nuova maniglia dedicata, progettata da Oknoplast con una forma squadrata e collocata in posizione centrale anziché decentrata per mantenere la simmetria del design.

Ma non è tutto: il ’cuore tecnologico’ di Prolux Evolution garantisce le prestazioni in classe A con elevati standard di isolamento termo-acustico (fino a Uw 0.8 e 45dB).

Design, luce e tecnologia fanno di Prolux Evolution il nuovo fiore all'occhiello del Gruppo Oknoplast.

Prolux Evolution è disponibile anche nella versione lineaNATURA, la nuova gamma di rivestimenti in vero legno realizzata da Oknoplast. Grazie a lineaNATURA è possibile coniugare le caratteristiche del PVC - impermeabilità all’aria e all’acqua, assenza di manutenzione ed eccellenti valori di isolamento sia termico che acustico – al calore e all’eleganza del vero legno. La finestra è rivestita all’interno in legno proveniente da piantagioni rinnovabili, per creare spazi abitativi più confortevoli e accoglienti. Una scelta del Gruppo in linea con la cultura del brand che da sempre ha un approccio green orientato ad una produzione ecosostenibile.

Colore: Grigio
Materiale: PVC
Foto simili
Commenti