3'Age, Ugolini Ugolini Soggiorno in stile industriale Illuminazione
3'Age, Ugolini Ugolini Soggiorno in stile industriale Illuminazione

3′Age è una linea di lampade ispirata alle rocche tessili dallo stile ruvido e al contempo elegante. Le lampade sono costruite in officina attraverso tradizionali tecniche di lavorazione dell’acciaio. Scarti di lamiera vengono usati per creare la forma conica della rocca. La luce brillante LED trova contrasto con Ia texture forata del metallo. Attraverso la sovrapposizione delle tre lampade, terra-tavolo-soffitto, prende forma un unico cono di luce. Il design delle lampade pone particolare attenzione all’ambiente, il disassemblaggio è facilitato grazie all’utilizzo di un solo materiale e le giunzioni sono esenti da colle. Il progetto è stato ideato da Giacomo Piovan.

Gli elementi di 3′Age: il Metallo, in particolare l’acciaio, ricopre un ruolo fondamentale perché materiale dominante in officina. Lo lavoriamo in modo sempre nuovo seguendo il nostro stile ruvido e industriale. Preferiamo l’acciaio nel suo aspetto naturale (decapato), ruvido (sabbiato) o corroso (Corten).

e il Tessuto: la linea 3’Age, grazie all’uso di LED a basso potere calorifico, presenta una nuova forma sinuosa data dalla combinazione lampadina-tessuto elastico. La luce può essere personalizzata scegliendo tra una selezione di colori, dal neutro a tonalità più colorate. I colori selezionati e presenti sul catalogo sono crema, arancio e bianco.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie