Il primo approccio con i nostri committenti nasce come forma di consiglio: Architetto, cosa ne pensa, faccio un giusto investimento nell'acquistare questo immobile?. Da subito lo studio di Progettazione architè si accorge delle potenzialità dell'appartamento, e quelle che in inizialmente sembravano delle criticità divennero dei punti di forza. La realizzazione di una Cucina/Soggiorno/Pranzo in open space tale da  rendere maggiore spazialità a tutto l'ambiente, ricavare un bagno ad uso della camera matrimoniale creando un imbocco verso un'altra colonna fecale, disimpegnare le camere dei 2 ragazzi senza invadere la zona giorno. 

La scelta di colori e materiali adottati per l'ambiente è del tutto sobria, in quanto, le pareti bianche e il pavimento in gres effetto marmo di carrara chiedevano risalto… cosa che è stata assolta dalla scelta di un colore ottanio applicato sulla parete centrale dell'appartamento, rendendola ancor più in risalto con la presenza di un grande orologio da parete.

Foto simili
Commenti

Richiedi preventivo

E-Mail non valida
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
La mia richiesta di progetto verrà inoltrata al professionista. Facendo clic su Richiesta confermo di aver letto Condizioni d’uso.