La Cucina e la Libreria sul Soppalco Mohamed Keilani | MGK Studio Cucina in stile industriale Industrial Kitchen,Cucina Industriale,Libreria,Soppalco
La Cucina e la Libreria sul Soppalco Mohamed Keilani | MGK Studio Cucina in stile industriale Industrial Kitchen,Cucina Industriale,Libreria,Soppalco

Un open space luminoso a doppia altezza caratterizza l’interno di questo villino di una nota zona sul litorale romano dove lo spazio dello studio e della lettura sovrasta l’ambiente centrale composto da soggiorno e cucina. Grazie alla luce filtrata da una vetrata industriale – realizzata artigianalmente – in ferro e vetro opaco, la zona notte mantiene un naturale ed armonioso collegamento con lo spazio principale.

Il fulcro dell’”Open Space sul Litorale” è il legame che si sviluppa tra i materiali grezzi e gli elementi luminosi. Infatti, il ferro naturale del soppalco e il cemento della struttura portante lasciato a vista contrastano e allo stesso tempo bilanciano, in un perfetto equilibrio, il bianco delle pareti e il blu della scala in resina che evoca l’idea del mare. La collaborazione con OH MY LAB. dà vita ad un ulteriore elemento di contrasto rappresentato dall’ innesto di arredi vintage e industriali come la mappa navale anni 40, l’armadietto e le lampade industriali francesi in ferro ceramicato.

Completano il progetto una selezione di opere d’arte tra cui le “Bambole” di Beatrice Alegiani e le sculture di Dunia Mauro.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie