Certificazioni e Dichiarazioni Impianti a Roma (elettrici, gas, termici, ecc ) 

La G&M Tecnoedil è in grado di certificare i propri Impianti Elettrico e Gas [Dichiarazione di Conformità per l’impianto elettrico è il D.M. 37/08, ovvero il decreto ministeriale numero 37 del 2008 (“Regolamento concernente [… ] disposizioni in materia di attività di installazione degli impianti all’interno degli edifici”), entrato in vigore dal 27 marzo 2008, giorno nel quale è stata abrogata la norma in vigore precedentemente (la legge 46/90, “Norme per la sicurezza degli impianti”)  e di rilasciare la dichiarazione di conformità di impianti per tutti lavori eseguiti. Nella dichiarazione di conformità vengono inserite informazioni sulla procedura di installazione, sulla tipologia di materiali utilizzati, sulle norme seguite e sull’ubicazione dell’impianto. Fanno da corredo alla dichiarazione di conformità una serie di allegati, alcuni dei quali obbligatori, pena la nullità della dichiarazione: 

il progetto (se l’immobile supera certi limiti dimensionali o la potenza impegnata è pari o superiore a 6 Kw, per l’impianto elettrico);

lo schema di impianto (dove non c’è il progetto);la relazione tipologica (o elenco dei materiali);

il certificato di iscrizione alla Camera di commercio.

Prezzo: 150 €
Foto simili
Commenti

Richiedi preventivo

E-Mail non valida
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
La mia richiesta di progetto verrà inoltrata al professionista. Facendo clic su Richiesta confermo di aver letto Condizioni d’uso.