Le strutture prefabbricate in legno, oltre che per le nuove realizzazioni, sono ottimali per interventi di sopraelevazione ed ampliamento grazie alla leggerezza ed alla velocità di costruzione; questa casa in legno realizzata da Novellocase in Piemonte ne è un ottimo esempio!

Il progetto, elaborato dal Geom. Paolino Mario, ha previsto la costruzione di un sopralzo in legno di circa 120 mq perfettamente integrato con la sottostante struttura in edilizia tradizionale. I committenti, una coppia, hanno optato per la tecnologia a telaio con cappotto in lana minerale con spessore 8 cm e finitura esterna ad intonaco; la struttura è dotata di copertura tradizionale a vista e serramenti in pvc ad alta prestazione energetica. Grazie alla velocità di realizzazione consentita dalla prefabbricazione, la costruzione della soprelevazione in legno fino allo stato di grezzo avanzato ha richiesto circa 2 mesi di cantiere.

Contatta Novellocase per sapere di più sulle case in legno!

Colore: Bianco
Materiale: Legno
Area: 0 m²
Prezzo: 0 €
Foto simili
Commenti

Richiedi preventivo

E-Mail non valida
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
La mia richiesta di progetto verrà inoltrata al professionista. Facendo clic su Richiesta confermo di aver letto Condizioni d’uso.