Con l'acquisizione di una nuova porzione del piano terzo, precedentemente adibita ad uffici, l'Hotel Cavour, si è affidato nuovamente allo Studio Simonetti, già autore del piano Executive, per dare vita ad un più ampio progetto, ambizioso, innovativo e di grande prestigio, che coinvolgerà in fasi successive, tutti i piani della struttura. Si è mirato ad ottenere un'area Premium Rooms che esprima al meglio la tradizione ed il prestigio della società di gestione. L'intervento ha, da un punto di vista formale, l'intento di esprimere una ricettività di alto profilo, contemporanea nello stile e nelle dotazioni, un esempio paradigmatico di innovazione ed offerta tecnologica, flessibile alle esigenze della clientela.

Le camere Premium, come vincolo progettuale, dovevano avere le dimensioni delle attuali camere “standard”; la sfida è stata quella di ricreare degli spazi confortevoli e un'atmosfera di esclusività, nella cellula preesistente.

Foto simili
Commenti

Richiedi preventivo

E-Mail non valida
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
La mia richiesta di progetto verrà inoltrata al professionista. Facendo clic su Richiesta confermo di aver letto Condizioni d’uso.