Living Arkinprogress Soggiorno moderno
Living Arkinprogress Soggiorno moderno

Questo progetto è la dimostrazione pratica che con un budget contenuto e tempi celeri di realizzazione si può ottenere un risultato qualitativamente alto in grado di restituire la percezione di un ambiente confortevole e di pregio andando a migliorare radicalmente una situazione esistente ampiamente diffusa.

Il progetto dell'appartamento ristrutturato si trova a Cesena ed è stato sviluppato per massimizzare gli spazi esistenti rafforzando il collegamento tra cucina e salotto in modo da creare un unico ambiente che potesse essere allo stesso tempo percettivamente più spazioso e luminoso. Il salotto è stato organizzato in maniera coordinata alla cucina in modo da poter avere un ambiente living unico senza soluzione di continuità.

Gli interventi sulle finiture hanno riguardato la sovrapposizione di elementi in gres effetto legno sopra al pavimento esistente donando così maggiore carattere all'ambiente aumentandone la qualità percettiva.

L'ambiente della cucina ora si apre verso il salotto e sfruttando un mobilio dalla linea moderna e raffinata conferisce all'ambiente un aspetto accogliente.I rivestimenti sono stati studiati per avere una linea cromatica omogenea ma accattivante. Il bagno è stato completamente rivisto sia in termini di rivestimenti che di dotazioni.

Si è sostituita la vasca con un doccia ampia e confortevole rivestita in pietra dal taglio moderno, mentre il lavabo è stato trasformato in un vero e proprio mobile d'arredo.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie