APPARTAMENTO PIAZZA BOLOGNA_ROMA, ArchEnjoy Studio ArchEnjoy Studio Bagno moderno
APPARTAMENTO PIAZZA BOLOGNA_ROMA, ArchEnjoy Studio ArchEnjoy Studio Bagno moderno

L'appartamento è situato in una zona centrale di Roma.

La richiesta principale della committenza è stata quella di creare un salone molto grande in cui poter dare ricevimenti e cene ed in cui la cucina fosse integrata e a vista ma allo stesso tempo avesse la possibilità di essere chiusa e separata dal resto del salone.

La camera da letto principale è stata posizionata nell'area più interna e silenziosa della casa, in modo da assicurare tranquillità e riposo ai sui abitanti. Entrando in questa zona si ha la percezione di accedere ad una elegante suite in cui è tutelata la privacy rispetto il resto della casa. Il grande bagno, con una doccia spaziosa ed una comoda vasca, è accessibile esclusivamente dalla camera da letto. Particolare importanza è stata riservata all' armadio, che occupa un'intera parete, ed oltre ad essere spazioso e altamente contenitivo è stato progettato per sembrare una parete liscia e continua.

La camera studio e la camera minore sono state studiate per accogliere eventuali ospiti ed hanno in comune un meraviglioso bagno con doccia rivestito da ceramiche di eccezione by Mutina.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie