Camera da letto padronale Facile Ristrutturare Camera da letto moderna
Camera da letto padronale Facile Ristrutturare Camera da letto moderna

Ristrutturazione completa di un appartamento situato in zona Montelupo Fiorentino, realizzata dal nostro architetto Francesca. L’esigenza dei clienti era quella di rinnovare un vecchio appartamento, rendendolo contemporaneo e conforme alle esigenze della giovane coppia.

L’intervento di ristrutturazione ha interessato la realizzazione di un grande open space nella zona giorno, che comprende un soggiorno e una cucina a vista con isola. Le due aree funzionali sono separate tra loro da un’architrave con struttura in acciaio, lasciata a vista per conferire all’ambiente uno stile industrial.

Il filo conduttore dell’appartamento sono le pareti color crema chiaro e la pavimentazione in parquet di rovere, che creano un piacevole connubio assieme agli arredi di design e allo stile industriale e contemporaneo presente in tutte le stanze. Tutte le armadiature presenti sono state progettate e realizzate su misura, così come la struttura del letto esaltata ancora di più da una parete rivestita da carta da parati vinilica.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie