Al piano primo si provvederà a realizzare un W.C., destinato agli uomini comprendente anche un antibagno per complessivi m² 1,98. Tale W.C., non avendo un’apertura diretta con l’esterno, verrà dotato di un adeguato impianto di illuminazione e di aerazione forzata che garantisca il dovuto ricambio d’aria.

La rimanente parte dell’impianto al piano primo rimarrà invariata. La sala presente (come sopra descritto), verrà utilizzata per la somministrazione di alimenti e bevande alle persone che siederanno ai tavoli che verranno ivi collocati. Si prevedono 20 posti a sedere.

Si provvederà altresì a coprire la rampa di scala che sale al piano superiore, al fine di impedirne l’accesso (al pubblico ed ai non addetti) tramite dei tramezzi costituiti da pannelli in cartongesso. La possibilità di accedere al piano superiore verrà comunque garantita tramite un pannello in cartongesso che verrà incernierato lateralmente e chiuso tramite degli anelli con lucchetto. Ciò garantirà al momento del bisogno la possibilità di poterlo aprire. Questo verrà fatto, in quanto il piano superiore non verrà utilizzato ai fini dell’attività che si intende avviare.

Foto simili
Commenti

Richiedi preventivo

E-Mail non valida
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
La mia richiesta di progetto verrà inoltrata al professionista. Facendo clic su Richiesta confermo di aver letto Condizioni d’uso.