Camera da letto: camera da letto in stile di facile ristrutturare | homify
< >
Camera da letto: Camera da letto in stile  di Facile Ristrutturare
< >
Camera da letto: Camera da letto in stile  di Facile Ristrutturare
< >
Camera da letto: Camera da letto in stile  di Facile Ristrutturare
Ti piace questo progetto?
Contattaci per maggiori informazioni.
OK
Ti piace questo progetto?
Contattaci per maggiori informazioni.
OK

Ristrutturazione completa di una casa situata a Genzano di Roma, realizzata dal nostro architetto Davide. I lavori di ristrutturazione hanno interessato una rivisitazione degli spazi dopo aver acquistato l’immobile. I clienti desideravano infatti l’appartamento più moderno e con una nuova disposizione delle stanze. È stato realizzato un ampio soggiorno, aprendo lo stretto corridoio d’ingresso, comunicante con la cucina abitabile. La zona notte, che prevede una camera matrimoniale, una camera per bambini e un bagno, è stata pure ristrutturata e rinnovata.

Nel soggiorno i listelli effetto pietra arricchiscono la zona pranzo, valorizzata da un’illuminazione radente realizzata con una fascia led nascosta. I colori neutri contribuiscono ad aumentare la luminosità della casa; gli arredi in stile contemporaneo si alternano al bianco e alle pavimentazioni in grès effetto legno color miele. I colori chiari seguono anche nella cameretta a ponte per i bambini, mentre nella camera matrimoniale troviamo arredi bianchi con finiture lucide ed una parete rivestita da carta da parati a motivi floreali in stile vintage.

Nel bagno invece è presente un rivestimento a listelli in pietra a rilievo, arredi moderni dalle linee semplici in legno scuro. L’intervento di ristrutturazione ha interessato anche il rifacimento di tutti gli impianti, sostituiti con materiali di ultima generazione.

Foto simili
Commenti

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com