Camera da letto Facile Ristrutturare Camera da letto moderna Proprietà,Arredamento,Costruzione,Comfort,Mobilia,Tessile,Interior design,Telaio del letto,Pavimento,Grigio
Camera da letto Facile Ristrutturare Camera da letto moderna Proprietà,Arredamento,Costruzione,Comfort,Mobilia,Tessile,Interior design,Telaio del letto,Pavimento,Grigio

Ristrutturazione completa di una casa situata a Genzano di Roma, realizzata dal nostro architetto Davide. I lavori di ristrutturazione hanno interessato una rivisitazione degli spazi dopo aver acquistato l’immobile. I clienti desideravano infatti l’appartamento più moderno e con una nuova disposizione delle stanze. È stato realizzato un ampio soggiorno, aprendo lo stretto corridoio d’ingresso, comunicante con la cucina abitabile. La zona notte, che prevede una camera matrimoniale, una camera per bambini e un bagno, è stata pure ristrutturata e rinnovata.

Nel soggiorno i listelli effetto pietra arricchiscono la zona pranzo, valorizzata da un’illuminazione radente realizzata con una fascia led nascosta. I colori neutri contribuiscono ad aumentare la luminosità della casa; gli arredi in stile contemporaneo si alternano al bianco e alle pavimentazioni in grès effetto legno color miele. I colori chiari seguono anche nella cameretta a ponte per i bambini, mentre nella camera matrimoniale troviamo arredi bianchi con finiture lucide ed una parete rivestita da carta da parati a motivi floreali in stile vintage.

Nel bagno invece è presente un rivestimento a listelli in pietra a rilievo, arredi moderni dalle linee semplici in legno scuro. L’intervento di ristrutturazione ha interessato anche il rifacimento di tutti gli impianti, sostituiti con materiali di ultima generazione.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie