Casa Coccola - Home Staging a Treviso, Valorizza e Vendi Valorizza e Vendi Stanza dei bambini in stile rustico
Casa Coccola - Home Staging a Treviso, Valorizza e Vendi Valorizza e Vendi Stanza dei bambini in stile rustico

UN RIFUGIO DAL CAOS CITTADINO – venduta in 2 mesi

Entrando in questa casa, ci si sente subito coccolati dal calore del legno e accolti in un comodo rifugio dal caos cittadino… il centro è li, a due passi, ma qui ci si può accomodare e godersi la vista sul verde del terrazzo e gli scorci di campagna. La grande camera matrimoniale con pavimenti in legno ci fa sentire in vacanza, e poi c'è quello spazio in più, quella stanza che non ti aspetti, pronta a diventare un soleggiato studio, una seconda camera confortevole o tutto quello che vuoi tu…

HOME STAGING – IL PROGETTO:

Questo appartamentino su una palazzina di sole 4 unità si presentava un po' trascurato, visto che non era più abitato da nessuno. Senza un po' di atmosfera ed emozione era davvero difficile venderlo, soprattutto con l'arrivo della stagione invernale.
Già visitare case fredde e senza elettricità non aiuta, in più qui c'era una disposizione dei mobili non ottimale, e una stanza studio/multiuso che però veniva presentata in modo decisamente inadeguato. Il punto forte dopo l'intervento di home staging è diventata proprio quella stanza in più, da poter declinare secondo l'uso.

L'immobile era già in vendita da alcuni mesi quando l'agenzia immobiliare ha scelto di affidarmi questo incarico per poter vendere in tempi ragionevoli.

Il risultato? VENDUTO IN 2 MESI dopo l'intervento di home staging al prezzo richiesto!

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie