< >
Soggiorno Facile Ristrutturare Sala da pranzo in stile classico soggiorno,classico
< >
Soggiorno Facile Ristrutturare Sala da pranzo in stile classico soggiorno,classico

Ristrutturazione completa di una casa in zona Marconi a Roma. L’esigenza dei clienti era quella di creare una nuova disposizione degli spazi, dal momento che avevano acquistato l’immobile di recente. La cucina è stata chiusa ed è stato realizzato uno studio insieme al rifacimento di tutti gli impianti.

L’intervento di ristrutturazione ha visto un completo rinnovo degli altri spazi, con l’esecuzione di un ampio ingresso controsoffittato che porta ad una zona living estremamente luminosa. Gli arredi sono in stile classico, già posseduti dai clienti e conseguentemente ridisposti per adattarli alle nuove esigenze di spazio. La pavimentazione che mette in comunicazione zona giorno e zona notte è costituita da parquet di massello incollato, che regala un piacevole contrasto con quella delle cucina e del bagno caratterizzate da piastrelle di grès di formato quadrato.

Le pareti della camera da letto sono rivestite da una carta da parati che fa da testata al letto, che dona una sensazione di eleganza all’ambiente. Le tinte tortora e crema delle pareti conferiscono spazio e creano un effetto di contrasto con gli arredi in legno dal gusto classico.

Il colore crema segue anche nelle tinte del bagno, vivacizzate dal colore bianco degli arredi e dalle piastrelle in grès, che vedono alternarsi fasce lisce a fasce con disegno a rilievo.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie