La Piramide Hydrovision è una Spa ideale per case di lusso, attici, suites e centri benessere di alto profilo per chi è alla ricerca del benessere completo per mente e corpo.

Lunghezza: 3 m
Altezza: 2.8 m
Larghezza: 3 m
Area: 9 m²
Crediti: Tutti i materiali utilizzati non solo rispondo ai più stringenti requisiti in termini di sicurezza e affidabilità, ma sono stai individuati per ridurre al minimo emissioni elettrostatiche nocive e per favorire la migliore concentrazione di energie sottili, attraverso la veicolazione di queste dal punto più alto (Orgometro in rame), fino allo scorrimento attraverso la struttura in alluminio e la loro concentrazione in parti dense quali i piani di parquet scorrevoli e considerando i rapporti ideali tra le varie distanze secondo il rapporto definito dalla sezione aurea. Un efficace sistema di controllo elettronico con sistemi di sicurezza ad hoc, permette la trasformazione delle funzioni di Oasi da secca in umida e viceversa con estrema semplicità. Quanto poi alle possibili personalizzazioni della Hydrovision (fino alla versione Luxury), la Piramide può essere realizzata su misura e rivestita da diversi materiali di copertura.
Foto simili
Commenti

Richiedi preventivo

E-Mail non valida
Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
La mia richiesta di progetto verrà inoltrata al professionista. Facendo clic su Richiesta confermo di aver letto Condizioni d’uso.