Ristrutturazione e nuova cucina in corian e legno Mangodesign Cucina moderna cucina,corian,kitchen,affresco digitale
Ristrutturazione e nuova cucina in corian e legno Mangodesign Cucina moderna cucina,corian,kitchen,affresco digitale

In questa ristrutturazione la cucina è realizzata in corian, si può notare l’utilità della corsia attrezzata realizzata con lo stesso materiale e la luminosità del verde, colore adottato per gli accessori e gli sgabelli. Un vetro extra chiaro sostiene la penisola ed il tavolo. Protagonista l’affresco digitale, una cartolina con un albero stilizzato che riprende lo stesso verde dei particolari e rafforza il tema della cucina.

Tagli e sguardi non perpendicolari caratterizzano il soggiorno, la luce ed il caldo del caminetto contrastano la nostra lampada “Riservata” che, da spenta, sparisce nella parete lasciando solo un cerchio di penombra.Il tavolo leggero e sospeso è costruito utilizzando le doghe di legno della pavimentazione della zona notte.

In questo bagno le resine verticali ed il pavimento in legno rendono l’atmosfera calda ed accogliente. La parete della doccia è caratterizzata dai led che illuminano con eleganza e discrezione. Il top è realizzato con lo stesso legno della pavimentazione per creare continuità. Il nostro lavabo “SFACCIATO” è il protagonista in assoluto grazie al suo colore bianco candido, la superficie liscia del corian ed il suo design moderno.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie