< >
ABITAZIONE IN CLASSE A , Gruppo Garbo Gruppo Garbo Garage/Rimessa in stile moderno
< >
ABITAZIONE IN CLASSE A , Gruppo Garbo Gruppo Garbo Garage/Rimessa in stile moderno

Abitazione monofamiliare di prossima realizzazione, sviluppata su due livelli , dotata di garage doppio e posti auto scoperti; situata in zona tranquilla e silenziosa , in quartiere Torre.

L’immobile verrà realizzato ex novo , su terreno di proprietà, con ampio scoperto e sarà inserito in un contesto di nuova lottizzazione. L' area di progetto ci consente di proporre molteplici soluzioni di abitazione monofamiliari o plurifamiliari da poter progettare e modificare direttamente con l'utente finale. Saranno adottate le più recenti ed efficaci soluzioni tecnologiche ed impiantistiche.

Relativamente ad ogni abitazione , tanto le parti comuni, quanto le singole unità, presenteranno finiture di pregio, all’avanguardia e moderne, realizzate da artigiani e manovali altamente qualificati. Tutte le finiture saranno a scelta dei singoli acquirenti, al fine di garantire la più ampia gamma di personalizzazione possibile.

ABITAZIONE MONOFAMILIARE A

L'abitazione si sviluppa su due livelli; al Piano Terra la zona living, affacciata sul giardino privato, è costituita da un ampio open space dove si trovano la grande cucina, la sala da pranzo e il soggiorno; i locali di servizio, sempre al Piano Terra, sono una sala da bagno e la lavanderia/sala armadi; esternamente si può godere del verde del giardino da un ampio patio. Al Primo Piano la zona notte è composta da tre camere da letto, uno studio, due bagni e una stanza adibita a sala armadio. Tre ampie terrazze, di cui due di pertinenza esclusiva delle camere da letto, garantiscono un approccio diretto con l'esterno, garantendo però la giusta privacy a tutti gli abitanti della casa.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie