< >
Residenza privata, Studio Materia Studio Materia Case moderne
< >
Residenza privata, Studio Materia Studio Materia Case moderne

Un vecchio appartamento anni ’60 è stato trasformato in un moderno spazio contemporaneo. La demolizione dei vani precedenti ha messo in comunicazione la cucina e il pranzo con il soggiorno creando una continuità visiva che permette di godere in tutto l’ambiente del camino in pietra. Anche i materiali contribuiscono a creare armonia tra gli ambienti, dove wengè, acciaio e laccati chiari rivestono la cucina e il tavolo ma tornano anche sui mobili del soggiorno. Nuove portefinestre sono servite poi per illuminare maggiormente questi spazi e per aprirli sull’ampio terrazzo attrezzato per cucinare e pranzare all’aperto.

Punto focale del soggiorno è il camino, rivestito con una pietra spazzolata, materica al tatto, che si pone come un grande monolite rigoroso nelle forme, in contrasto con la morbidezza dei preziosi tendaggi.

Il bagno, dai toni chiari, con il rivestimento a tutta altezza, è caratterizzato dal grande mobile lavello con piano in marmo e da una ampia zona dove in un unico spazio convivono doccia e vasca con idromassaggio e cromoterapia, separati dal resto del bagno per creare la necessaria intimità per il relax e la cura del corpo. Il bagno di servizio, più piccolo e colorato, ha un’atmosfera fresca sui toni del lime e del bianco.

Un corridoio attrezzato con armadi conduce alla zona notte, dove un arredo lineare e moderno con finiture dai toni caldi crea un ambiente accogliente ed intimo.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie