Dolomyth, Alcarol Alcarol Soggiorno eclettico Tavolini
Dolomyth, Alcarol Alcarol Soggiorno eclettico Tavolini

Dolomyth mira a catturare il complesso rilievo delle Dolomiti, ricco di forme e risultato di una armoniosa combinazione di forme strutturali e condizioni climatiche.
Questo paesaggio unico e dinamico è in costante evoluzione geomorfologica, a partire dal Miocene, quando strati di roccia cominciarono ad emergere dal mare in cui si erano sedimentati.
alcarol ha recuperato alcuni blocchi di pietra locale da una cava abbandonata. Questa pietra è parzialmente coperta con muschi e licheni nativi dandogli una superficie incredibilmente simile alle carte geografiche delle montagne delle Dolomiti.
Nei piani di sezione verticali sono chiaramente visibili i diversi strati di sedimentazione geologica, con sfumature che vanno dal rosa antico al grigio.
La superficie superiore dei blocchi è la superficie naturale ruvida e rugosa della roccia, non levigata e non lavorata dall'uomo.
alcarol ha conservato questa pelle segnata dal tempo usando una resina simile l'acqua in cui queste pietre giacevano sommerse attraverso varie ere geologiche, congelando l'istante presente e dotando i blocchi di nuove funzionalità e nuovo design.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie