RISTRUTTURAZIONE UFFICIO AZIENDALE E AMPLIAMENTO, Bianchetti Bianchetti Spazi commerciali Complessi per uffici
RISTRUTTURAZIONE UFFICIO AZIENDALE E AMPLIAMENTO, Bianchetti Bianchetti Spazi commerciali Complessi per uffici

La nostra azienda ha visto un’ottima crescita negli ultimi anni, anche e soprattutto a livello internazionale. Il nostro bisogno era quindi sia ampliare gli uffici tecnici e direzionali, sia rinnovarne l’aspetto per questioni di rappresentanza.

Abbiamo contattato i fratelli Bianchetti perché sono una conoscenza di lunga data, ma abbiamo accettato la loro proposta solo dopo averla confrontata con i preventivi di altri, e per due motivi: l’approccio diretto e completo all’intervento, ai costi e ai tempi; il fatto che si sarebbero occupati di tutto, che è un bel vantaggio quando si amministra un’impresa, perché ti permette di dedicare il tuo tempo all’azienda e non a rincorrere maestranze, progetti, permessi eccetera.

Ci ha colpito la grande disponibilità nel risolvere problemi anche non connessi all’intervento in questione, ma anche la qualità del risultato e l’aderenza al preventivo, fattori che ci hanno portato a passare la referenza ad amici e clienti che si sono complimentati per il lavoro.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie