CUCINA BROWN STEEL, SteellArt SteellArt Cucina minimalista Piani di lavoro
CUCINA BROWN STEEL, SteellArt SteellArt Cucina minimalista Piani di lavoro

Blocco cucina con piano di lavoro in accaio inox sp. 12mm e con lavello e piano cottura integrati in modo da formare un unico pezzo. Schienale a parete sempre in acciaio inox. Basi da 45 e da 60 (inclusa lavastoviglie da incasso da 45cm) con ante rivestite in acciaio Cor-Ten.

Dimensioni L 210x62xh 89,2 cm   Steel in Kitchen: il Corten Un materiale tanto utilizzato quanto poco conosciuto, che da anni rende più belle ed eleganti le nostre città e potrebbe rendere più affascinanti e calde le nostre case: in una parola Cor-ten. Architetti e artisti hanno imparato a conoscerlo apprezzandone non solo le straordinarie performances tecnologiche, ma anche le sue doti estetiche.

Perché allora non utilizzare il Cor-ten per rendere più piacevoli e raffinati gli interni delle nostre case? Da anni STEELLart propone diverse soluzioni d’arredo: librerie, enoteche, cornici, tavoli, camini e docce. Dai complementi d’arredo alle cucine (foto, mod. Brown Steel) il passo è breve. Pur dando particolare importanza al design e all’aspetto estetico, le cucine in Cor-ten di Steellart non trascurano la praticità e le esigenze di chi ogni giorno cucina per la propria famiglia. È così che il Cor-ten diventa protagonista anche nelle cucine più moderne mantenendo il calore dei suoi colori e delle sue sfumature. Un ottimo esempio di cucina che sfrutta appieno tutte le caratteristiche di questo particolare acciaio è la Brown Steel Kitchen di STEELLart un monoblocco in cui la funzionalità e l'essenzialità del piano di lavoro in acciaio inox, che integra il lavello e il piano cottura, ben si sposa  con il caldo rivestimento in Cor-ten delle ante. Un particolare che impreziosisce il progetto, facendo fare alla cucina un ulteriore salto di qualità. Un luogo di incontro e racconto della vita familiare.  

DETTAGLI TECNICI della BROWN STEEL: Si  tratta  di  blocchi  cucina  con  piano  di  lavoro in  acciaio  inox  (esegito  su  misura) nella classica  finitura  Tampico ,  abbinato  a  ante  rivestite  in  Corten  che  , con  il  colore  carattersico  assunto  da  questo  materiale, danno un  aspetto del  tutto innovativo alla  cucina.Nel blocco cucina della foto sono previste 4 ante (due da 45 cm e due da 60 cm). L'acciao  Cor- Ten , durante  l'esposizione alle  diverse  condizioni  atmosferiche,  si  riveste  di  una  patina uniforme  e  resistente costituita  dagli  ossidi  dei  suoi  elementi  di lega che  impedisce il  progressivo  estendersi  della  corrosione. Questo  rivestimento  di  gradevole  colorazione  bruna , oltre  a  costituire  una  valida  protezione algli  agenti  atmosferici, conferisce  al  prodotto possibilità di soluzioni  estetiche.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie