>
MODOM Office - Modular Work Space, MODOM srl MODOM srl Studio moderno Legno Effetto legno Armadi & Scaffali
>
MODOM Office - Modular Work Space, MODOM srl MODOM srl Studio moderno Legno Effetto legno Armadi & Scaffali

MODOM ha la prefabbricazione e la modularità nel proprio DNA e quale miglior modo poteva pensare per realizzare il proprio ufficio se non utilizzando i pallets, elementi prefabbricati modulari per eccellenza?

L'ufficio MODOM è stato progettato in uno spazio di soli 25 mq. Sono stati ricavati una pedana d' ingresso dove un divanetto è inserito per l'accoglienza. Grazie al taglio in mezzeria dei pallets è stata assemblata una libreria a tutta altezza, fruibile da ambo i lati, che funge da divisorio. Due porte a libro in OSB racchiudono un antibagno con appendiabiti. E' stata poi ricavata un area con scrittorio e postazione stampante. Il tavolo con il piano in vetro ha quattro postazioni lavoro e un mobile contenitore a parete presenta l'aggiunta di pannelli lavagna. Una parete in pallets arricchita da una fascia di verde scherma la sala riunioni con una porta a scomparsa, una rete metallica a soffitto permette il facile spostamento delle lampade pendendi e rende possibile illuminare a proprio piacimento zone specifiche dell'ambiente.

Il LEGNO dei PALLETS, l'OSB e la RETE METALLICA sono i materiali principali utilizzati per arredare e rendere funzionale questo spazio dedicato alla creatività.

Una soluzione a basso costo ma dall'impatto visivo non indifferente.

Materiale: Legno
Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie