< >
CASA DL Nau Architetti Bagno moderno Ceramica bagno,texture,beige,ntouch,domotica,design,nau,nauarchitetti
< >
CASA DL Nau Architetti Bagno moderno Ceramica bagno,texture,beige,ntouch,domotica,design,nau,nauarchitetti

Ristrutturazione di un appartamento di circa 100 mq nel centro di Palermo.

La configurazione originaria, che prevedeva la cucina con affaccio sulla chiostra interna e il soggiorno su prospetto principale, è stata stravolta da una distribuzione degli spazi interni più moderna, volta a riqualificare gli ambienti in funzione dell'orientamento e della gerarchia delle zone.

La cucina è stata integrata nella zona giorno creando un unico ambiente con la zona pranzo e beneficiando della più favorevole esposizione a sud.

Il servizio igienico principale della zona notte è stato completamente trasformato ricavando al suo interno una cabina sauna da due posti ed una cabina lavanderia celata da serramenti a raso parete.

Tutti gli ambienti dialogano insieme grazie ad un sistema domotico integrato di ultima generazione che gestisce gli impianti di condizionamento, di riscaldamento, illuminotecnico, idrico, elettrico e di sicurezza.

L'impianto idrico è stato riprogettato e pensato con il sistema N-Touch della Stelbi, un'idrodomotica ad alta efficienza energetica e totalmente automatico.

Colore: Beige
Materiale: Ceramica
Crediti: Nau Architetti
Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie