MANGO, GUSTO E MODERNITA’, ARREX LE CUCINE ARREX LE CUCINE Cucina moderna Contenitori & Dispense
MANGO, GUSTO E MODERNITA’, ARREX LE CUCINE ARREX LE CUCINE Cucina moderna Contenitori & Dispense

MANGO è frutto di una ricerca continua di materiali all'avanguardia, tecnologie di ultima generazione e di un design orientato al nuovo, al bello e al concreto. Ergonomia, praticità e funzionalità, sicurezza, affidabilità sono solo alcune delle caratteristiche della nuova cucina di Arrex.

Abbinamenti e cromie nei toni del grigio, materiali incredibili che nascondono un cuore rovente, soluzioni compositive sospese rendono MANGO una cucina attuale e di grande effetto. Orientata verso un design minimal, pulito, squadrato grazie all’accentuata linearità, MANGO affascina per la sua capacità di valorizzare qualsiasi ambiente, fondendosi con esso in una sinergia unica.

L’isola centrale pare sollevata nel nulla per la differenza di profondità tra il bancone/snack in rovere massiccio bollito e le ante in laminato frassino grigio che appoggiano su un basamento centrale rientrante in laminato platino. Questo diverso sovrapporsi di profondità conferisce il favoloso effetto ottico sospeso di MANGO. Effetto che caratterizza tutta la cucina.

I due pensili in roccia con forni a scomparsa accoppiati giocano sempre sulla modalità “sospeso”, come lo fanno i vani a giorno sotto i forni e sopra il piano di lavoro. L’alternarsi delle varie tonalità calde ferrigne in frassino artico, frassino grigio e frassino platino di colonne estraibili a dispensa, dei pensili, della cappa motorizzata stondata che si abbassa e del piano di lavoro in quarzo rende MANGO elegante e ideale per qualsiasi ambiente. Una fusione splendida di materiali pregiati e un abbinamento cromatico incredibile.

MANGO “veste” l’ambiente cucina con gusto e modernità, in cui tutti gli elementi sono sapientemente studiati per offrire il massimo del comfort, con un occhio attento all’estetica.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie