< >
metar, Bralco Bralco
< >
metar, Bralco Bralco

Design:

Perin & Topan

Metar è un sistema di scrivanie direzionali che consente un alto grado di personalizzazione grazie alla possibilità di poter abbinare diverse finiture per piano e gambe per ottenere originali contrasti di tonalità che conferiscono slancio e movimento alla scrivania.

Un design dinamico, futurista e componibile secondo gusti ed esigenze: le scrivanie, in legno impiallacciato o finitura laccata, hanno una struttura portante costituita da un telaio in acciaio con due gambe inclinate oppure con una gamba inclinata e l’altro lato che poggia sul mobile di servizio laterale. Il bordo delle gambe è rifinito esternamente con un profilo in metallo cromato lucido o color canna di fucile.

Il piano di lavoro ha un perimetro sagomato e smussato e prevede l’originale inserimento decorativo di un profilo in metallo cromato lucido o canna di fucile incassato nella superficie che fa pendant con il bordo delle gambe.

Il mobile di contenimento, disponibile nelle stesse finiture delle scrivanie o a contrasto, prevede un’ampia scelta di accessori: ante battenti o scorrevoli, cassettiere, porta cartelle sospese estraibili e alloggiamento per l’unità centrale del computer.

Soluzioni inedite anche per il passaggio dei cavi: altro elemento particolarmente apprezzabile e funzionale di Metar, infatti, è la struttura delle gambe costituite da una doppia pannellatura che crea un’intercapedine interna attrezzata per la salita dei cavi elettrici.

Metar è previsto con piani di cm 220 X 100 e cm 240 X 100.

Per uffici che prevedono tavoli meeting è possibile scegliere fra una vasta gamma di tavoli riunioni.

Scheda Prodotto

Nome: Metar

Design: Perin & Topan

Breve descrizione: Metar è un sistema di scrivanie direzionali che consente un alto grado di personalizzazione grazie alla possibilità di poter abbinare diverse finiture per piano e gambe per ottenere originali contrasti di tonalità che conferiscono slancio e movimento alla scrivania.

Un design dinamico, futurista e componibile secondo gusti ed esigenze Il piano delle scrivanie prevede l’originale inserimento decorativo di un profilo in metallo cromato lucido o canna di fucile incassato nella superficie. I mobili di contenimento sono accessoriabili a piacere e disponibili nelle stesse finiture delle scrivanie.

Finitura dei piani: impiallacciatura di legno di rovere verniciato in diverse tinte o finitura laccata lucida nei colori bianco, nebbia, tortora, titanio e moka

Misure: piani previsti in due misure: cm 220X100 e cm 240X100

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie