Wall stickers, adesivi per pareti, Decoramo Decoramo
Wall stickers, adesivi per pareti, Decoramo Decoramo

Gli adesivi per pareti, possono essere utilizzati per la decorazione di pareti, di mobili, di
piastrelle, per le vetrine, per striscioni, per pannelli di allestimenti e hanno una buona durata all’interno e una breve durata all’esterno. Una volta rimossi non possono essere riapplicati Lo stickers sta tra due supporti cartacei uno bianco, che sarebbe il retro, e uno trasparente che serve per l'applicazione. I due supporti cartacei vengono buttati entrambi, quindi è possibile ritagliare in modo grossolano le diverse righe o parole e riposizionare la frase come meglio si prestano nella vostra ambientazione.

Nota Bene:

Se applicati su parete è necessario attendere almeno un mese dall'ultima tinteggiatura.

Se le parteti sono tinteggiate o trattate in modo particolare è sempre bene chiedere un consiglio allo staff Decoramo prima di procedere con l'acquisto.

Il colore dello sfondo è semplicemente uno strumento fornito agli utenti per visualizzare gli accostamenti di colore, l'unico colore che è possibile scegliere è quello dello stickers.

La durata garantita è pari a 5 anni per il nero e il bianco, 3 anni per tutti i colorati, 2 anni per i metallizzati.

Rimozione:

E' possibile rimuovere facilmente un wallstickers dalla parete esercitando calore su esso con un phon e sollevandone un angolo; pian piano viene via senza lasciare traccia sul muro se non della colla a base d'acqua che può essere eliminata con un panno umido.

Comunque si considera che una parete debba essere rimbiancata ogni due-tre anni, quindi non è possibile assicurare che dopo tale lasso di tempo l'intonaco non venga via insieme allo stickers.


Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie