Wall stickers, adesivi per pareti, Decoramo Decoramo Pianta,Rettangolo,Legna,Rubinetto,Stoviglie,Interior design,Grigio,Pianta della casa,Pavimento,Pavimentazione
Wall stickers, adesivi per pareti, Decoramo Decoramo Pianta,Rettangolo,Legna,Rubinetto,Stoviglie,Interior design,Grigio,Pianta della casa,Pavimento,Pavimentazione

Gli adesivi per pareti, possono essere utilizzati per la decorazione di pareti, di mobili, di
piastrelle, per le vetrine, per striscioni, per pannelli di allestimenti e hanno una buona durata all’interno e una breve durata all’esterno. Una volta rimossi non possono essere riapplicati Lo stickers sta tra due supporti cartacei uno bianco, che sarebbe il retro, e uno trasparente che serve per l'applicazione. I due supporti cartacei vengono buttati entrambi, quindi è possibile ritagliare in modo grossolano le diverse righe o parole e riposizionare la frase come meglio si prestano nella vostra ambientazione.

Nota Bene:

Se applicati su parete è necessario attendere almeno un mese dall'ultima tinteggiatura.

Se le parteti sono tinteggiate o trattate in modo particolare è sempre bene chiedere un consiglio allo staff Decoramo prima di procedere con l'acquisto.

Il colore dello sfondo è semplicemente uno strumento fornito agli utenti per visualizzare gli accostamenti di colore, l'unico colore che è possibile scegliere è quello dello stickers.

La durata garantita è pari a 5 anni per il nero e il bianco, 3 anni per tutti i colorati, 2 anni per i metallizzati.

Rimozione:

E' possibile rimuovere facilmente un wallstickers dalla parete esercitando calore su esso con un phon e sollevandone un angolo; pian piano viene via senza lasciare traccia sul muro se non della colla a base d'acqua che può essere eliminata con un panno umido.

Comunque si considera che una parete debba essere rimbiancata ogni due-tre anni, quindi non è possibile assicurare che dopo tale lasso di tempo l'intonaco non venga via insieme allo stickers.


Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie