Libreria modulare Fitting Pyramid, Piarotto.com - Mobilie snc Piarotto.com - Mobilie snc Soggiorno moderno Scaffali
Libreria modulare Fitting Pyramid, Piarotto.com - Mobilie snc Piarotto.com - Mobilie snc Soggiorno moderno Scaffali

Fitting PYRAMID è l’ultima evoluzione del sistema componibile studiato per interagire con tutti gli ambienti, dalla casa all’ufficio, dalle biblioteche al negozio.

Una spettacolare realizzazione al Salone del Mobile di Milano. La prima volta che una piramide in alluminio viene presentata al pubblico in anteprima mondiale alla Fiera di Milano.

Fitting PYRAMID occupa una parete alta cm.420 x cm.730 in larghezza ma è anche disponibile in altre realizzazioni adeguate alle misure di abitazioni e uffici, come Mezza Pyramid (cm.730 x H.229) e Pyramid_04 (cm.366 x H.229) .

Lo storico brand FITTING , nato nel 1960 dalla matita del designer Ampelio Piarotto, forte dei successi ottenuti, si presenta oggi sul mercato con un’immagine rinnovata, un design dalla spiccata personalità e proietta il componibile d’arredo in una dimensione completamente nuova.

La componibilità, le forme, la ricercatezza nelle finiture e l’innovativo “sistema a nodi”, interagendo con l’utilizzo di materiali innovativi, danno vita ad un elemento d’arredo in grado di dialogare con gli ambienti più diversi: dall’abitazione agli spazi commerciali, dal mondo ufficio ai luoghi di relazione

La struttura e' in alluminio anodizzato Silver o Black , Laccato Bianco con verniciatura alle polveri


Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie