< >
LINEA BAGNO. ARBI PRESENTA SKY SEGHETTATO, gruppo atma gruppo atma Bagno moderno Lavabi
< >
LINEA BAGNO. ARBI PRESENTA SKY SEGHETTATO, gruppo atma gruppo atma Bagno moderno Lavabi

La tipologia produttiva di Arbi, azienda fondata nel 1987, prevede modelli per arredobagno in stile sia moderno che tradizionale. I modelli proposti sanno interpretare con originalità e fantasia ogni ambiente bagno ed offrono un’ampia possibilità di proposte compositive, accordando la presenza di numerosi accessori, vari materiali e diversi complementi che contribuiscono a definire l’importante quadro della funzionalità e della qualità.

SKY è un programma che racchiude infinite possibilità compositive, con modelli sospesi e a terra, lineari e curvi che spaziano dallo stile tradizionale alle tendenze contemporanee con la stessa sensibilità per la precisione geometrica, per la cura del dettaglio e l’abbinamento di finiture e materiali ricercati. La sua altissima versatilità lo ha fatto diventare il programma di punta dell’azienda.

SKY SEGHETTATO
Dal fascino del legno segato a mano nasce Sky seghettato. Una lavorazione speciale eseguita sul rovere naturale riproduce l’aspetto del legno appena tagliato, ricreando la vitalità della presenza e le fresca immediatezza delle venature nelle varianti di colore argilla, tabacco e crema. L’aspetto leggermente ruvido e così affascinante come si poteva vedere sul retro dei mobili antichi, assume con Sky un nuovo orizzonte espressivo per interpretare l’arredobagno contemporaneo.

La gamma Sky è suddivisa in sette linee ben distinte tra loro: SKY LEGNO, SKY ROVERE, SKY ROVERE CHROMA, SKY LACCATO, SKY LARICE, SKY SEGHETTATO, SKY RESINA, SKY ROVERE ANTICO.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie