>
Giardino MC, Architetto Andrea Di Martino Architetto Andrea Di Martino Giardino in stile mediterraneo Accessori & Decorazioni
>
Giardino MC, Architetto Andrea Di Martino Architetto Andrea Di Martino Giardino in stile mediterraneo Accessori & Decorazioni

Il Giardino MC nasce dall'esigenza della committenza di avere uno spazio che unisca convivialità, natura e relax. Questo obbiettivo è stato possibile attraverso la suddivisione dello spazio in due principali aree, una dedicata al relax con una piscina interrata e una dedicata alla cucina all'aperto.

Quattro enormi aiuole propongono una selezione di fiori e piante tra le più svariate, mentre alle siepi il compito di garantire la privacy, necessaria su tutto il perimetro del giardino e come suddivisione tra le due aree. 

Nella zona piscina, arredi in cordura, acciaio e resina fanno da contorno, unendo la colorazione dell'arancio a quella del giallo paglierino della pavimentazione in pietra arenaria.

Nella zona cucina invece gli arredi in ferro battuto sono impreziositi da mosaici fatti a mano con colorazioni tenui. 

Infine il Blocco cucina, enfatizzato per importanza dal bianco e del rosso crea un ottimo contrasto con la vegetazione,che si dimostra una cornice splendida, messa ancora più in evidenza dal contrasto con la colorazione chiara del blocco cucina.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie