< >
Progetto ed Arredamento di Interni di un Appartamento a Codognè (TV), Studio di Architettura ed Ingegneria Studio di Architettura ed Ingegneria Case moderne
< >
Progetto ed Arredamento di Interni di un Appartamento a Codognè (TV), Studio di Architettura ed Ingegneria Studio di Architettura ed Ingegneria Case moderne

L'intervento nasce dalla volontà dei committenti di completare un appartamento acquistato al grezzo.

Il lavoro progettuale e di direzione dei lavori ha interessato quindi ogni aspetto relativo agli interni, dalla scelta dei materiali ai colori al corretto posizionamento dell'impiantistica.

Il risultato richiesto cercato ed ottenuto tendeva a creare un ambiente moderno ma dai toni caldi ed accoglienti.

L'utilizzo del legno di rovere spazzolato per i pavimenti sia della zona giorno che della zona notte, le pietre naturali ed il mosaico per i bagni, hanno permesso insieme ad un giusto connubio dei legni e dei laccati per i mobili e delle pitture materiche per le pareti, di creare un ambiente luminoso, moderno  ma al tempo stesso caldo ed accogliente.

Il clima accogliente ed ordinato, trova nella disposizione pensata e razionale una vasta disponibilità di spazi ed un corretto layout di utilizzo dello spazio cucina e soggiorno.

Lo studio e l'utilizzo dei soppalchi interni inoltre ha permesso di creare dei comodi ripostigli in zona notte ed un'interessante spazio lettura in zona giorno. 

E' in corso inoltre un progetto di ampliamento con la chiusura di una parte del grande terrazzo che modificherà in parte anche la zona giorno creando nel contempo una nuova stanza da letto ed un ripostiglio.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie