La tradizione di montagna incontra il design moderno, Modula Group Srl Modula Group Srl Finestre & Porte in stile scandinavo Alluminio / Zinco
La tradizione di montagna incontra il design moderno, Modula Group Srl Modula Group Srl Finestre & Porte in stile scandinavo Alluminio / Zinco

Un’innovativa abitazione nata dalla ristrutturazione di un antica baita in legno sulle montagne dell’Austria. Un progetto in equilibrio fra l’architettura tradizionale di montagna e le innovative tecniche edili appositamente realizzate.

Il risultato è una casa confortevole che risponde con successo a elevati standard termico-acustici e anti-effrazione, una realizzazione unica nel suo genere per design e prestazioni. I serramenti realizzati per questa abitazione rappresentano un’ingegnosa sintesi di stile, sicurezza, prestazioni; infissi progettati per integrarsi nella facciata in legno con un impatto visivo minimale.

Le linee pulite e minimali dei profili a taglio termico Schüco AWS 90, 100 mm di profondità, unitamente ai vetri doppia camera e ai materiali estremamente prestazionali utilizzati, consentono di ottenere finestre con Ug=0,7 W/m2K nel rispetto dei limiti imposti dalla certificazione Casa Clima. La robustezza del profilo utilizzato e della ferramenta a scomparsa consente di supportare vetrocamera anti-effrazione di grandi dimensioni, come per la porta finestra con movimento scorrevole la cui superficie vetrata raggiunge i 150 kg.

Colore: Grigio
Materiale: Alluminio / Zinco
Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie