< >
LOCO, ALL PLUS ALL PLUS Spazi commerciali Negozi & Locali Commerciali
< >
LOCO, ALL PLUS ALL PLUS Spazi commerciali Negozi & Locali Commerciali

Loco, sistema modulare per l’arredo urbano, nasce dal progetto base di una
panca adatta ai luoghi di attesa, alla quale possono essere affiancati ulteriori elementi con diverse funzioni.  Una panca per aspettare, leggere, ammirare, scrivere, comunicare, che esalta il concetto di versatilità  tra neutro e personalizzato, forte e leggero, eterno e riciclabile.

Nessun limite alla componibilità. La struttura della panca, in alluminio anodizzato e acciaio, permette, tramite un aggancio a ponte, l’applicazione anche da un solo lato degli elementi seduta, per aggiungere in un secondo momento quelli sul lato opposto.

Sempre diversa, sempre se stessa.  Un unico progetto che si trasforma in base alle necessità delle funzionali e al contesto. La panca si declina formalmente in quattro versioni: appoggio curvo e schienale con due doghe; appoggio piano e schienale con una sola doga; sedile curvo e una sola doga per lo schienale; sedile piatto senza schienale. Le dimensioni della panca, 78 centimetri di altezza e 60 centimetri di profondità, per una estensione massima di ben sei metri, offrono nuove idee per la progettazione di spazi dai confini variabili.

Loco è varietà. L’impiego di materiali diversi per il rivestimento, tra cui legno, gomma, plastica e laminato rende Loco classica, contemporanea, attuale. La singola doga può essere ulteriormente personalizzata con elementi grafici, fotografici, applicazioni pubblicitarie, scelte cromatiche.

Il sistema prevede una gamma di accessori per assolvere a diverse funzioni: arredare, illuminare, contenere, informare attraverso piani d’appoggio ed elementi di servizio.

Oltre alla panca, il sistema di arredo urbano Loco prevede altri elementi: struttura consolle Wi-Fi, tavolo, portabici, segnaletica orizzontale e verticale, totem, dissuasori, cestini coperti o scoperti. I materiali impiegati, alluminio anodizzato e acciaio, sono gli stessi della panca e assicurano coerenza estetica e formale.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie