Attico Londra, Manufactory Manufactory Soggiorno moderno
Attico Londra, Manufactory Manufactory Soggiorno moderno

Attico

Londra.

Manufactory

Un attico a Londra, abitato da una giovane coppia appassionata dello stile italiano e del Made in Italy più in generale.

Il gusto dei padroni di casa si rispecchia appieno nel progetto studiato su misura, capace di esaltare gli spazi e rendere gli ambienti vivibili e confortevoli. La casa è molto spaziosa e piena di luce grazie alle grandi vetrate, quindi si è deciso di miscelare toni caldi e freddi per ben armonizzare gli arredi in legno e laccato con le finiture in pietra e marmo. I vari ambienti sono stati allestiti e decorati rispettandone la funzionalità oltre che l’estetica, quindi ogni uno è diverso dall’altro: nell’ambiente cucina prevalgono i toni del legno e del laccato, mentre nel solarium e nei bagni i marmi e la pietra. Al tempo stesso però c’è una sorta di filo comune lega assieme tutte le stanze: c’è sempre un dettaglio o un colore che richiama l’altro in un susseguirsi di diversità e richiami.

Il risultato è un appartamento lussuoso e spazioso che conserva un’anima calda e accogliete nel perfetto spirito dell’arredo italiano.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie