< >
Flower lavagna in-es.artdesign Soggiorno moderno Illuminazione
< >
Flower lavagna in-es.artdesign Soggiorno moderno Illuminazione

COLLEZIONE MATT

Raggi luminosi e contrasti di materia

Una linea di lampade che evocano ricordi, sensazioni, opere d’arte

Lavorazione artigianale, gusto italiano, materiali pregiati. Sono queste le caratteristiche di Matt, la nuova collezione di lampade di design firmata da In-es.artdesign.

Matt è un vero e proprio inno alla materia. La collezione di lampade comprende tre linee, tutte esclusivamente modellate a mano: Lavagna, Cemento e Nebula, realizzate in materiali profondamente diversi ma accomunati dalla capacità di trasmettere sensazioni tattili e d’atmosfera.

Lavagna è stata pensata per evocare immagini positive, che appartengono a tutti noi, come il primo giorno di scuola, i disegni sul banco, le matite colorate. La sua caratteristica vincente è la superficie, fatta apposta per essere scritta e cancellata, proprio come una lavagna, vissuta giorno dopo giorno in modo giocoso e leggero.

Cemento è una lampada di grande impatto materico, ponte di dialogo tra la parte esterna, realizzata in vernice cemento, e quella interna, in Nebulite® colorata.

Nebula presenta un aspetto liscio, levigato, quasi marmoreo: una caratteristica che deriva dall’utilizzo della Nebulite®, innovativo materiale composto da resine e fibre che esaltano il potere luminoso.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie