THE TOILET Lineabeta Bagno eclettico Apparecchio idraulico,Proprietà,Sedile del water,Pianta,Gabinetto,Viola,Bagno,Tessile,Interior design,Lavandino del bagno
THE TOILET Lineabeta Bagno eclettico Apparecchio idraulico,Proprietà,Sedile del water,Pianta,Gabinetto,Viola,Bagno,Tessile,Interior design,Lavandino del bagno

ll mondo viene plasmato dalla nostra volontà: ogni cosa prende vita attraverso la nostra visione. La stanza da bagno è un luogo ancestrale, e non è immune a questo processo.
Una vita sempre più frenetica, vorticosa e caotica viene improvvisamente rallentata nel momento in cui entriamo in quella stanza. Il bagno è un rifugio, un luogo “reale” che viene vissuto da ogni persona secondo le sue inclinazioni. Il bagno è un luogo pratico, ma anche di condivisione e di riflessione. Si ascolta musica, ci si lava, ci si trucca, ci si prende cura di sè, ci si informa. Il bagno deve essere adattabile e adattivo, perché l’essere umano è mutevole e le sue esigenze sono molteplici.

Il bagno del giovane creativo, quello di una coppia matura, una camera d’albergo o un locale pubblico diventano così molteplici sfaccettature della stessa stanza. Lineabeta ha per questo voluto ricreare sette bagni. Sette vite diverse. Sette declinazioni della stessa stanza. Sette persone che la interpretano a proprio modo.

La nostra missione è offrire un design per tutti i giorni, una soluzione per ogni necessità.

Crediti: ​All products by Lineabeta | Everyday design
Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie