Glance spa_hotel nhow: hotel in stile di arkinprogress | homify
Ti piace questo progetto?
Contattaci per maggiori informazioni.
OK
Ti piace questo progetto?
Contattaci per maggiori informazioni.
OK

La Glance Spa si colloca all’interno del Nhow Hotel: la struttura alberghiera nata dal marchio NH Hotel è caratterizzata da un forte legame con il quartiere, riproponendo al suo interno il tema del design italiano e della moda con arredi e opere d’arte, esposte a rotazione.

La SPA è destinata principalmente ai clienti dell’hotel e si apre all’esterno coinvolgendo anche i partecipanti di meeting e convegni, ma anche l’utente cittadino. L’arte, il design, la moda e la cultura già affermate nell’immagine del Nhow Hotel Milano, vengono proposte come tela bianca della Glance: lo spazio per organizzazione ed estetica è caratterizzato dall’esposizione di opere così come lo è la struttura alberghiera. Il Nhow hotel, nell’esposizione delle opere, celebra l’oggetto, la Glance SPA, interpretando il design, esclusività e l’esibizione celebra la persona. Attraverso il design si definiscono gli ambienti; l’esclusività, creata tramite un sistema di accessi prenotabili garantisce un ambiente mai sovraffollato; l’esibizione della persona intesa come gioco di sguardi, scorci di sagome, ombre dei clienti. Lo spazio architettonico in ogni suo ambiente invita lo spettatore a guardare e a scoprire ciò che è al di là di una parete in vetro o di una luce soffusa.

Project Team:

Arkinprogress con:

Arch. Ferrari Sara Cecilia Ing. Piotti Daniele Arch. Alessandro Angelo Carlo Raineri

Foto simili
Commenti

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com