Loft - Arredo su misura di un quadrilocale, Lilea Design Lilea Design Ingresso, Corridoio & Scale in stile moderno Portabiti & Guardaroba
Loft - Arredo su misura di un quadrilocale, Lilea Design Lilea Design Ingresso, Corridoio & Scale in stile moderno Portabiti & Guardaroba

Cucina realizzata su misura, progetto arch. Gianluca Planca.

Cucina studiata nei minimi particolari per essere all’altezza delle esigenze della Cliente.

La scelta dei materiali per essere in armonia con il parquet ci ha portato ad utilizzare il rovere per le basi, nella tonalità dello stesso parquet ed il laccato bianco lucido per la zona pensile e colonne. Per il piano di lavoro la scelta è ricaduta sul Corian sia per la zona a parete che per la grande isola centrale, utilizzato anche per la creazione dei lavelli.

La cucina è stata dotata di elettrodomestici di gran pregio e funzionalità, oltre al piano ad induzione ed ai forni della Neff, alla cantinetta vini della Gaggenau, sono stati inseriti il frigorifero Gaggenau, l’abbattitore di calore ed la macchina sottovuoto della Irinox. Per lo smaltimento dei rifiuti organici è stato inserito un lavello nella penisola collegato ad un tritarifiuti.

Nel ribassamento in cartongesso, sopra la zona isola è incassata la cappa Gaggenau aspirante dotata di 2 motori e doppi tubi di aspirazione, per un’efficacie asportazione degli odori.

Nella zona colonne una parte è stata dedicata a dispensa, con ampi cestoni blum motion completi di divisori interni secondo dell’uso.

La realizzazione di questa cucina è stata possibile perché progettata prima della realizzazione dell’impiantistica.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie