<
V.I.P. collection - Very Important Pet -, dimarziodesign dimarziodesign Ulteriori spazi Accessori per Animali
<
V.I.P. collection - Very Important Pet -, dimarziodesign dimarziodesign Ulteriori spazi Accessori per Animali

La cuccia 4U e la ciotola Foodprint, nascono con l’ intento di far fronte a precise esigenze di ordine funzionale, con l’obiettivo di fornire soluzioni in una veste estetica innovativa e coerente con l’arredo moderno. Molto spesso ai nostri amici pet vengono dedicati prodotti unicamente ideati per la risoluzione di problematiche d’uso, ma privi di ogni dignità estetica e poco coerenti con l’arredo moderno.

Le grandi orecchie che caratterizzano la cuccia 4U e l’impronta della zampa che rende unica la ciotola foodprint vogliono essere l’espressione della presenza del nostro amico a 4 zampe in quell’ambiente ed in quel contesto famigliare.

La cuccia 4U e la ciotola foodprint sono disponibili in metacrilato trasparente colorato e metacrilato trasparente serigrafato.

Il cuscino realizzato con tessuti resistenti è sfoderabile, lavabile e i lati sono reversibili, con disegno nero su fondo bianco e viceversa. Tutti i materiali utilizzati sono riciclabili, e rispettosi del valore di ecosostenibilità.

La ciotola foodprint presenta un bordo perimetrale di contenimento per l’acqua e per il cibo, e tre nicchie, di cui due destinate al cibo secco e al cibo umido.

Tutti i materiali sono resistenti ai graffi e agli urti, oltre ad essere facili da pulire.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie