Picta Wallpaper, Pictalab Pictalab Pareti & Pavimenti in stile moderno Carta da parati
Picta Wallpaper, Pictalab Pictalab Pareti & Pavimenti in stile moderno Carta da parati

Chi siamo e cosa facciamo

Progettiamo, realizziamo e commercializziamo carte da parati dipinte altamente personalizzabili: le Picta Wallpaper.

Questo prodotto è una delle tante soluzioni offerte da Picta Lab, una realtà artigianale italiana specializzata nella decorazione di interni e attiva da più di 10 anni in Italia e all'estero.

L'ispirazione

L'idea di realizzare e commercializzare carte da parati dipinte nasce dalla volontà di rendere facilmente esportabile la tradizionale decorazione di interni, mantenendone l'elevata qualità pittorica.

La nostra esperienza di decoratrici ci ha insegnato come la pennellata viva sia l'unico mezzo per far emergere la profondità delle immagini e il loro movimento oltre che per poter toccare la matericità del colore.

Ci siamo anche rese conto che per poter raggiungere un pubblico geograficamente più vasto era necessario trovare un supporto facilmente trasportabile, ma che garantisse la stessa resa di una parete. Per questi motivi abbiamo deciso di utilizzare la carta. Infatti una volta dipinte le carte sono veloci da spedire e facili da posare, ma una volta posate hanno la medesima resa di un dipinto su muro.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie