< >
Cristalli di neve mattutina immobiliare sublacense Giardino d'inverno in stile rustico
< >
Cristalli di neve mattutina immobiliare sublacense Giardino d'inverno in stile rustico

A un'ora da Roma, proponiamo in vendita un appartamento situato al centro di una rinomata località turistica.

La sua collocazione è senz'altro ideale per chi ama muoversi a piedi, con i servizi vicini e usufruire anche dei trasporti pubblici, che transitano proprio davanti alla casa. In ottimo stato, antico, ma scrupolosamente conservato negli anni nei suoi originali dettagli, pietra, legno, cotto e tetto in coppi, tutti materiali bio.

Con ingresso esclusivo e giardino privato, senza vincoli di condominio, l'appartamento è posto al piano primo con entrata da una scala con ringhiera in ferro battuto e gradini in cotto, adiacente balcone, il tutto protetto da ampia tettoia.

Si compone di soggiorno con camino in mattoncini, soffitto con caratteristiche travi in legno, terrazzino con affaccio sul corso principale del paese, angolo cottura, antibagno, bagno, spaziosa camera da letto.

E' compresa nella vendita la mobilia di pregio, accessori di gusto come lampadari e appliques artigianato toscano, infissi in legno in perfetto stato, impianto tv. Inoltre la casa è servita da due impianti di riscaldamento: termo camino con uscite di aria calda, e impianto a gas metano.

Trattative in sede.

Per informazioni 0775.599331

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie