< >
Villa Joà_Living ed accesso alla suite del mezzanino Emanuele Pillon Architetto Case
< >
Villa Joà_Living ed accesso alla suite del mezzanino Emanuele Pillon Architetto Case

Progetto di riqualificazione di una villa a Joà, Rio de Janeiro. L' edificio risale agli anni 50 e si trova sulle colline ad ovest di Rio de Janeiro, in un quartiere di residenze di lusso affacciato sul mare e sulla famosa spiaggia di Joatinga.

Al piano terrà troviamo, oltre al grande garage, una SPA privata con sauna e bagno turco, churrascheria, piscina esterna con idromassaggio e veranda con palestra  e zona relax.

Al primo prima troviamo invece il grande living vetrato affacciato sul giardino privato e sul mare di Rio, una  zona dedicata al convivio al centro del salone, una Tv room, una grande zona pranzo con tavolo in legno massiccio, la cucina e la scala in vetro e marmo che porta ai piani superiori.

Dalla scala si accede al mezzanino, dove troviamo una grande suite con cabina armadio e bagno privato per poi raggiungere la lobby del piano secondo che dà accesso alle alte 3 suite della villa. La prima, la master suite, di metratura veramente ampia con cabina armadio, bagno con idromassaggio, doccia e bagno turco dotata di affaccio su un terrazzo vetrato che domina tutta la baia sottostante.

Troviamo poi le altre 2 suite dotate anch'esse di bagno privato  e cabina armadio.

Si tratta di un intervento di 1270 mq circa, in fase di realizzazione.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie