< >
I Granchi, DANIELA SORMANI DANIELA SORMANI
< >
I Granchi, DANIELA SORMANI DANIELA SORMANI

‘I GRANCHI’ sono un prestigioso complesso che si sviluppa

al Leopard Point, una magica location situata a picco sul mare all’interno del famoso parco marino di Malindi. L’Architetto Daniela Sormani ha voluto creare un insieme di strutture la cui forma ricorda quella di un granchio. “Chele” verticali che si spingono verso il sole e il cielo, racchiudendo in sé spazi emozionanti frutto di un’idea sapientemente concepita ed eseguita a regola d’arte.

Design ultramoderno, ma anche perfetta combinazione tra creatività architettonica e ambientalismo costruttivo. Ogni unità de ‘I GRANCHI’ è stata realizzata nel pieno rispetto della tradizione indigena, facendo uso di tecniche e materiali locali.

Il residence  è composto da 8 edifici che presentano caratteristiche comuni, ogni edificio viene  identificato con nomi di pietre preziose ed ognuno di essi è formato da tre appartamenti, uno per ogni piano di cui è composto.

Completa il residence una piscina comune con effetto a sfioro verso il mare, mentre gli appartamenti al p. terra hanno la fortuna di avere una propria piscina che entra nel soggiorno, creando un tutt’uno tra dentro e fuori.

Foto simili

homify - modifica la tua casa

4.5

Naviga tra milioni di foto con l'app homify!

SCARICA L'APP GRATUITAMENTE
No, grazie