Categoria selezionata
Organizzazione
ingresso

Buongiorno, ho visto la soluzione per ingresso della Versat "bianco leggero, luminoso". Sto cercando una soluzione identica, con eventuale variazione dei colori, meno bianco un po' più caldi esempio panna. A chi posso rivolgermi? per un preventivo? grazie Emanuela Piazza

Emanuela Piazza
236 Visite2
Come posso re-distribuire i mobili in soggiorno?

Buongiorno. Vorrei chiedere un informazione. Mi piacerebbe sapere come disporre i mobili nel mio soggiorno/sala pranzo, con i mobili che ho, in modo tale da avere una seduta vicino al camino. Mi date un idea di costi per un suggerimento di re-distribuzione, prima di mandarvi foto e misure? Grazie mille.

Maria

Maria José Rodriguez Guerra
140 Visite4
ingresso

Secondo voi come posso arredare questa parete ( color tortora-fango) posta di fronte alla ​porta di ingresso? la lunghezza è di 180 cm...e dista frontalmente dalla porta di 170 cm.

grazie a chi mi aiuterà!!

paolaranieri81
2734 Visite8
attaccapanni dietro specchiera: con allegato .jpeg

ciao,
ho visto su alcuni cataloghi on line dei modelli di
specchiere ad anta con alcuni pioli appendiabiti o anche mensole
nascosti dietro alla specchiera. La trovo un'ottima soluzione per
l'ingresso di casa, sono bei prodotti! Ma io dovrei fare un modello su
misura per adattarla ad una parete angolare di cicrca 130 gradi (vedi
l'ultima immagine del file allegato). Vivo a Roma, per caso sapete
consigliarmi a chi rivolgermi per realizzarla? Ho provato a contattare
produttori di armadi su misura, un vetraio, un falegname...ma nessuno si
mostra disponibile, forse la presenza dell'anta a specchio da ancorare a
muro rende tutto più complicato...peso da bilanciare...non so! qualcuno
può aiutarmi? 

ringrazio i primi riscontri al post senza allegato, ora spero risulti più facile per tutti rispondermi con un contatto e un aiuto concreto!

ciao! grazie 

Antonella

antonia_introna
64 Visite5
Arredamento camera da letto

Buongiorno, vi scrivo per un suggerimento su come arredare la camera da letto. Al momento l'unico elemento che vorrei tenere è il letto (che si può vedere in fotografia). L'armadio è stato posizionato nella stanza attigua per cui mi piacerebbe sfruttare lo spazio della camera da letto arredandola con comodino/cassettiera ma anche con qualche dettaglio più creativo. Mi chiedevo se aveste qualche suggerimento da darmi. Allego la piantina (evidenziata in azzurro la camera in questione) e delle foto.

Grazie

marziamariani
1404 Visite4
Camera da letto con angolo x bimba

Buongiorno,

avrei bisogno di un consiglio in merito a come ricavare uno spazio all'interno della nostra camera da letto per ricavare un letto + scrivania per la bambina che sta crescendo.
L'alloggio è piccolo e abbiamo a disposizione per noi e per lei una camera mansardata che misura all'incirca 378 x520.
Nella piantina che vi allego sono indicate le varie misure ed altezze.

l'unico mobile che manterremmo è il nostro letto da 200x230, il resto è tutto da inventare con lo scopo di creare alla bimba uno spazio tutto per lei.

grazie in anticipo.

Silvia

Silvia G
614 Visite5
Arredamento camera/studio

Buongiorno, dovrei arredare questa cameretta che dovrebbe essere il mio studio da cui poter lavorare con il PC portatile quando sono a casa, ma dove vorrei anche poter realizzare lavori di cucito, maglieria o altro nel tempo libero. Ho una macchina da cucire che vorrei sistemarvi. L'esigenza è però quella di avere anche un armadio abbastanza grande (attualmente ce n'è uno ad angolo che occupa l'angolo in basso a destra di m 1,5x1,5) e 1/2 porti letto da utilizzare in caso di necessità. Avrei un divano letto di cm 160x180 aperto, ma mi piacerebbe anche l'ipotesi di mettere il letto su un soppalco.
Potete darmi qualche suggerimento?
Grazie

stefania.digiu
1319 Visite3