Arredare parete obliqua

esticomanda
185 Visite3

Salve a tutti, ho da poco arredato il mio living cucina con dei mobili da cucina lago. Il mio problema è ora arredare la parete obliqua mettendo un rivestimento e delle mensole in modo tale da renderla funzionale ma anche bella da vedere visto che la cucina ed il salotto sono in un unico ambiente. Il problema è anche trovare un rivestimento carino ma anche facilmente lavabile visto che la parete è vicina ai fuochi. Vi allego qualche foto per rendervi l'idea. Grazie e saluti, Stefano 

Risposte

• Studio Piero Luigi Critelli
    Buona sera, La invito a visitare il nostro sito al seguente indirizzo: www.pieroluigicritelli.com. Non esiti a contattare il nostro studio per qualsiasi informazione o consulenza al riguardo. Cordiali saluti. Studio Critelli
  • esticomanda
    Buongiorno, se la consulenza è gratuita benvolentieri, cercavo giusto qualche spunto o consiglio
  • LivingDECO
    Puoi dare un'occhiata alle nostre carte da parati, sono ignifughe e puoi scegliere tra le collezioni disegnate da noi e la possibilità di crearne una personalizzata; ci trovi qui: www.livingdeco.it :-)