arredo living

paolaranieri81
549 Visite5

Avrei bisogno di arredare questo living con cucina, tavolo, parete tv, con divano.. qualche suggerimento? consigliate di separare i due ambienti con elementi ripo libreria?

Risposte

• Luisa verna
    salve! Realizzo magnifici specchi in mosaico su misura. Visiti il sito www.luisadeglispecchi.com !
  • sistemarredi di anna cavezzali
    ciao Luisa, dove sono gli scarichi dell'acqua? bisogna capire dove va messa la cucina (scarichi) per poterti dare un suggerimento sensato. Ciao!
  • paolaranieri81
    Buongiorno gli scarichi sono sulla parte da 5,43 mt. Provo ad allegare foto.grazie
  • sistemarredi di anna cavezzali
    scusami Paola, ti ho chiamata Luisa (confusa dal post sotto)...perdonami! Venendo a noi: se gli scarichi stanno sulla parete 543(a destra) puoi sviluppare la cucina lineare su quella parete(sarebbe la scelta più scontata ma che mi piace di meno) oppure secondo me più graziosa la fai ad L partendo da sotto la finestra e venendo sulla parete da 543 fino agli scarichi ed eventualmente un po' oltre, dipende da dove sono questi e da come è fatto l'accesso alla stanza: da come l'hai disegnata deduco che non ci sia la porta ma tutto aperto sul vano ingresso e questo è positivo (meno ostacoli). Potresti anche uscire con una piccolissima penisola e agganciare a questa un tavolo da pranzo a fine isola. A questo punto avrai la stanza suddivisa in due aree: cucina-pranzo (la metà della stanza a partire dalla finestra venendo in avanti verso l'ingresso) e l'area living nella zona fronte ingresso. Una foto della stanza aiuterebbe moltissimo per dirti come sistemare eventualmente il divano e la zona Tv (se la mettete) ed anche di che dimensioni e forma (dritto, ad angolo...) Idem per il discorso suddivisione con libreria o altro (che è anche una bella idea. Insomma la stanza non è immensa ma si presta a più di una soluzione secondo me. Se riesci a postare qualche foto ti do volentieri dei suggerimenti più centrati (puoi aprire un nuovo post sul forum e inserire gli allegati oppure mi mandi qui su Homify un messaggio privato e mi alleghi le foto), se non hai foto allora solo indica la posizione degli scarichi e prova a descrivere come si presenta l'ingresso alla stanza così capisco di più. Grazie, anna
  • Nicola Sarti Lab

Buongiorno, produciamo fantastiche pareti vegetali realizzate con piante stabilizzate. Visiti il nostro sito: http://naturadesign.nicolasartilab.com/