homify

Aiuto & Assistenza tecnica

E-Mail
info@homify.it
Supporto
support@homify.it
Telefono
+49 30 2089858-02
Facebook
https://www.facebook.com/pages/Homifyit
Twitter
https://twitter.com/HomifyIT
Google+
https://plus.google.com/+HomifyIt/

FAQ

Cos’è homify?

homify è un portale indipendente che tratta i temi di architettura: abitare, arredare e costruire. Su homify entrano in contatto costruttori ed esperti di edilizia di tutta Europa.

Cosa significa homify ?

homify è il risultato della combinazione di due termini inglesi quali “Home” (casa) e “to modify” (modificare).

Chi si nasconde dietro homify?

homify è un team di 100 giovani professionisti con sede a Berlino. L'azienda è completamente autofinanziata, pertanto, dietro homify non vi sono investitori, aziende o altri donatori.

Quali sono i vantaggi di homify?

homify è un pool costituito da una vasta gamma di esperti nelle diverse aree quali architettura, arredamento, interior design, edilizia e molto altro. homify è un sito web gratuito che è possibile aggiornare autonomamente in qualsiasi momento. I vostri progetti vengono memorizzati dai clienti nei cosiddetti Libri delle Idee. Questo vi consentirà di trovare facilmente potenziali clienti.

Come funziona homify?

In breve tempo è possibile creare un profilo ed essere trovati rispettivamente da costruttori o potenziali clienti. La creazione del profilo è molto semplice e richiede solo pochi minuti.

homify è gratuito?

Sì, l'uso e la creazione di un profilo, così come il caricamento delle immagini, è completamente gratuito. Non vi sono tasse o costi nascosti.

Come si finanzia homify?

homify è realizzato dalle immagini fornite dai contenuti editoriali i quali traggono profitto da pubblicità non invasiva. Questi annunci appartengono esclusivamente a marchi di alta qualità nel settore dell’edilizia e dell’arredamento.

I diritti di immagine vengono ceduti al momento del caricamento sulla piattaforma?

No, concedi ad homify solo il diritto di utilizzare le immagini a livello editoriale. Le immagini non verranno cedute a terzi.

È possibile revocare il diritto di utilizzo delle immagini da parte di homify?

Sì, è possibile. Al momento della cancellazione del tuo account, homify non avrà più il diritto di utilizzare tali immagini. Nota bene - ogni immagine verrà automaticamente eliminata.

Di quali dati necessita homify?

Per l’impostazione del profilo, homify necessita dell’indirizzo e-mail, della categoria a cui la tua azienda appartiene ed il corrispondente bacino di utenza. Nota bene - più è completo il tuo profilo, più sarà probabile che il cliente vi noterà. I dati verranno trattati con riservatezza e non verranno divulgati a terzi.

Chi può valutarmi su homify?

Ogni utente registrato su homify avrà la possibilità di valutare gli esperti.

Qual’è l’obiettivo delle recensioni?

Le recensioni dei clienti non vanno sottovalutate. Esse servono non solo alla valutazione dei prodotti e servizi ma, soprattutto, a dare ulteriore fiducia ai potenziali clienti

Posso utilizzare la funzione “Recensione” per il mio profilo di esperto?

No, questa funzione non è disponibile.

Posso eliminare valutazioni false o negative che mi riguardano?

Sì, ogni esperto ha la possibilità di eliminare valutazioni che ritiene negative o inappropriate.

Le valutazioni agiranno sulla classifica nella ricerca degli esperti?

Sì, certo. In sostanza, qualsiasi attività del tuo profilo avrà un effetto positivo sulla classifica di homify.

Posso consigliare ai miei cleinti di scrivere una recensione a mio riguardo?

Sì, per farlo puoi semplicemente cliccare sulla voce “Ricevi recensione” presente nel profilo. I tuoi clienti riceveranno un link dell tuo profilo homify ed avranno immediatamente la possibilità di valutarti